• Dental Equipe School
  • Dental Equipe School
  • Dental Equipe School
Téchne Medica
Téchne Medica
LA SCUOLA
La Scuola

FORMAZIONE DEL TEAM ODONTOIATRICO


Abbiamo creato una Scuola come il luogo ideale per la formazione, l'incontro e il confronto delle Persone, un laboratorio di idee che vede la partecipazione attiva di Docenti provenienti dal mondo del lavoro, della Sanità pubblica e privata, dell'Università.


Un team efficace è composto da persone che portano delle competenze fondamentali per l'attività. Se le competenze sono deboli devono essere potenziate; se le competenze fondamentali mancano è necessario aggiungerle. E' importante che il team abbia un obiettivo comune, chiaro e coinvolgente. Se un obiettivo non è forte e persuasivo, alcuni soggetti non si identificheranno né con il team né con il suo scopo.

CORSI RESIDENZIALI E IN E-LEARNIG

 

- CORSI RESIDENZIALI :  a COMO , 33 min da MILANO Centrale.

 

Le esercitazioni pratiche vengono svolte nello Studio Odontoiatrico interno alla Scuola sia sul manichino sia sul paziente, sotto la guida esperta di Odontoiatri e Aso qualificati.

I tirocini obbligatori si svolgono presso Strutture Odontoiatriche private e/o pubbliche convenzionate.


- CORSI ON-LINE :   sulla piattaforma della Scuola, frequentabili su tutto il territorio nazionale


AMBULATORIO ODONTOIATRICO

DéS è la prima Scuola in Italia dotata di Ambulatorio con Autorizzazione sanitaria per l'Attività di Odontoiatria Monospecialistica (AOM)

ATS Insubria VA Prot. n. DISP. 0056366


ACCREDITAMENTO

DENTAL EQUIPE SCHOOL è l'organizzazione didattica di Téchne Medica srl con certificazione di qualità ISO 9001:2015 FS730278, che è l' ENTE ATTUATORE  con Accreditamento Regione Lombardia: Id. operatore 2607141 - N. iscrizione Albo 1224 - Sez. unità org. B

 

DIRETTORE

Dott. Paride Zappavigna

direzione@dentalequipeschool.it

 

CERTIFICATORE DELLE COMPETENZE

Dott. Stefano Alborghetti

 

COPYRIGHT

Il Format e i contenuti didattici della Scuola sono registrati alla SIAE e coperti da Copyright.

Num. repertorio 2016002189